Sono giorni di grandi cambiamenti quelli di inizio febbraio per l’Arezzo, un club storico oggi nel girone E di Serie D. Prima il cambio d’allenatore, poi gli addii ormai ufficiali di tre giocatori chiave per i toscani. Adesso, si cambia anche alle fondamenta, cercando di avviare un progetto totalmente diverso, rinnovando l’organigramma societario.
Cambia anche il responsabile del settore giovanile amaranto, è stato esonerato dall’incarico Roberto Muzzi. Un cambio “interno” per la società, che promuove Giorgio Contu, già responsabile della Scuola Calcio del club. Di seguito, il comunicato ufficiale.
“L’Arezzo comunica che a partire dalla data di oggi Roberto Muzzi non farà più parte dei quadri dirigenziali e dell’organigramma dell’Arezzo in qualità di responsabile del settore giovanile“. Ex giocatore in Serie A, dove ha collezionato 335 presenze con le maglie di Roma, Cagliari, Udinese, Lazio e Torino, segnando 93 gol tra gli anni ’90 e i 2000, è stato già vice allenatore di Aurelio Andreazzoli e Andrea Stramaccioni. Lavorava per l’Arezzo dall’agosto 2020.
“Contestualmente Giorgio Contu, già responsabile della scuola calcio, assume l’incarico di responsabile del vivaio amaranto. A Giorgio un sincero augurio per il nuovo ruolo che andrà a ricoprire“, chiude il comunicato.