Arezzo-Montespaccato 3-1, il tabellino

Arezzo-Montespaccato, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Arezzo-Montespaccato, attesa sfida del girone E di Serie D. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà in diretta la partita, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade tra Arezzo e Montespaccato. Presenti 2.376 spettatori (1.454 paganti, 922 abbonati).

Arezzo-Montespaccato, il tabellino

AREZZO (4-2-3-1): Trombini; Pretato (55′ Castiglia), Lazzarini, Polvani, Zona; Foglia (62′ Settembrini), Bianchi; Pattarello (80′ Risaliti), Bramante (55′ Convitto), Cantisani (55′ Pericolini); Gucci. A disposizione: Viti, Bianchi, Gaddini, Arduini. Allenatore: Paolo Indiani.

MONTESPACCATO: Tassi; Pollace, Bianchi (66′ Attili), Calì, Maurizi (77′ Tataranno), Corelli (62′ Bosi), Cerone (62′ Fulvi), Nanci, Kais (62′ Maugeri), Bruno, Vitelli. A disposizione: Di Mario, De Marchis, Ticak, Pesarin. Allenatore: Andrea Bussone.

MARCATORI: 24′ Pollace (M), 30′ Lazzarini (A), 58′ Convitto (A), 59′ Pattarello (A)

AMMONITI: Settembrini (A)

Arezzo-Montespaccato, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ FINALE! L’AREZZO BATTE PER 3-1 IL MONTESPACCATO IN RIMONTA.

90′ CINQUE MINUTI DI RECUPERO

87′ – Gucci si divora un gol fatto a tu per tu con Tassi. Ancora magia di Convitto, che lo lancia in profondità col contagiri.

80′ – SOSTITUZIONE PER L’AREZZO: esce Pattarello, entra Risaliti che si piazza al centro della difesa.

77′ SOSTITUZIONE PER IL MONTESPACCATO: fuori Maurizi, dentro Tataranno.

73′ – L’Arezzo spreca incredibilmente un quattro contro uno in ripartenza. Castiglia viene murato al momento del tiro, poi Settembrini spara alto da posizione favorevole.

71′ – Retropassaggio folle del neoentrato Pericolini per Trombini, che è costretto a intervenire con le mani per anticipare Calì. Punizione a due in area per gli ospiti, la barriera però respinge

69′ – Bella conclusione dal limite di Pattarello, Tassi alza sopra la traversa. Angolo per l’Arezzo.

68′ AMMONITO SETTEMBRINI (A). Il capitano aretino era diffidato.

66′ SOSTITUZIONE PER IL MONTESPACCATO: fuori Bianchi, dentro Attili.

62′ SOSTITUZIONI PER ENTRAMBE LE SQUADRE: nell’Arezzo dentro Settembrini, fuori Foglia. Per gli ospiti Bosi, Fulvi e Maugeri rilevano Corelli, Cerone e Sayari

59′ GOL DELL’AREZZO! Gucci serve Convitto sulla corsa, il numero sette lanciato a rete serve sul secondo palo Pattarello che di sinistro non può sbagliare nonostante il tentativo di salvataggio sulla linea di un difensore ospite! Incredibile uno-due degli aretini.

58′ GOL DELL’AREZZO! A Convitto bastano tre minuti per incidere. Palla raccolta al limite, conclusione di sinistro che s’insacca all’angolino a Tassi immobile

55′ TRE SOSTITUZIONI PER L’AREZZO! Dentro Pericolini, Convitto e Castiglia. Fuori Cantisani, Bramante e Pretato.

16:04 – Inizia il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO

46′ – Punizione dalla sinistra di Foglia smanacciata in angolo dal portiere ospite. Non c’è tempo di battere il corner, l’arbitro fischia la fine del primo tempo dopo un minuto di recupero. 1-1.

38′ – Occasione per Cantisani, che riceve palla al limite dell’area sulla sinistra e di destro calcia in diagonale sul secondo palo. Attento Tassi a deviare in corner. Nulla di fatto sul corner successivo.

30′ GOL DELL’AREZZO! Lazzarini ribadisce in rete dopo un batti e ribatti in area sugli sviluppi di un corner. Nell’occasione era stato bravo Tassi a respingere due conclusioni precedenti.

24′ – GOL DEL MONTESPACCATO: gran tiro dalla distanza di Pollace che s’infila all’angolino basso alla destra di Trombini. Imparabile per il portiere amaranto.

13′ – Gol dell’Arezzo annullato per fuorigioco di Gucci dopo respinta del portiere. Era stato proprio Gucci a ribadire in rete

15.00 – Ha inizio Arezzo-Montespaccato, sfida del girone E di Serie D. Primi dieci minuti di studio. Arezzo in campo con un 4231 quasi inedito anche negli interpreti, Montespaccato col consueto 433. Nessuna occasione degna di nota per ora

Published by
Redazione