Arezzo, è tutto pronto per il big match del Girone E di Serie D contro la Pianese. Una vittoria nello scontro diretto significherebbe promozione in Serie C aritmetica. Un risultato che la città toscana aspetta da diversi anni e che in questa stagione potrebbe finalmente concretizzarsi. Merito di una società forte e solida che ha saputo costruire una rosa in grado di prevalere sulle altre concorrenti al salto di categoria.
Grande fibrillazione in città con oltre 4000 biglietti venduti e il settore della tribuna laterale andato esaurito. Si prevede pubblico delle grandi occasioni per una sfida importantissima per le sorti del Cavallino.
L’Arezzo si prepara ad un possibile ritorno in Serie C già dalla prossima partita di campionato. Per farlo dovrà battere la Pianese, seconda in classifica nel Girone E con un distacco di sette punti dalla capolista. All’andata furono gli amaranto ad espugnare il Comunale di Piancastagnaio per 1-2. Tanta l’adrenalina e la voglia di esultare nella città toscana che tornerebbe nel professionismo dopo due stagioni.
Oltre 4000 saranno le presenze nell’impianto del Cavallino così come comunicato dal club sui canali ufficiali:
Già emessi oltre 4.700 biglietti
𝗦𝗢𝗟𝗗 𝗢𝗨𝗧 la tribuna laterale sud
𝗨𝗹𝘁𝗶𝗺𝗶 𝟮𝟬𝟬 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗶 in Curva Sud
e la prevendita prosegue.
𝗖𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲🏟🇱🇻