Arzachena, Lukaku e Onana in visita al “Luigi Orecchioni”
Romelu Lukaku e Andrè Onana hanno scelto il manto erboso del “Luigi Orecchioni” per allenarsi durante le vacanze estive
È un normale pomeriggio estivo quello di oggi, sabato 2 luglio, quando all’improvviso, l’Arzachena pubblica sui propri profili social una foto che ritrarre Romelu Lukaku e Andrè Onana al campo “Luigi Orecchioni”. Accanto a loro, il Direttore dell’Arzachena Antonello Zucchi e la delegata allo sport del comune di Arzachena Nicoletta Orecchioni.
Da cosa scaturisce la foto? I due nuovi acquisti nerazzurri hanno scelto Arzachena, (più precisamente il manto erboso del “Luigi Orecchioni”), per allenarsi durante le vacanze estive in Costa Smeralda.
Nel frattempo, proprio pochi giorni fa, è stata diramata quella che dovrebbe essere (manca l’ufficialità) la prima uscita stagionale dell’Inter. Nella giornata di martedì 12 luglio, i ragazzi di Simone Inzaghi dovrebbero scendere in campo per affrontare il Lugano, in quella che può considerarsi oramai come un’amichevole “di rito”.
Che squadra è l’Arzachena: la stagione in pillole
Ben 64 punti raccolti e la quarta posizione in classifica raggiunta. Termina così la regular season dell’Arzachena che, inserita nel girone G di Serie D, riesce a dire la sua in un campionato davvero molto combattuto. Grazie alla continuità di rendimento e alle tre vittorie consecutive nelle ultime tre contro Afragolese, Atletico Uri e Latte Dolce, l’Arzachena riesce a centrare il quarto posto che certifica difatti la qualificazione ai Playoff.
Viaggio playoff che però ha vita breve per i biancoverdi. Al primo turni infatti, allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari, L’Arzachena esce sconfitto per 2-1 contro la Torres, compagine che poi vincerà i playoff del girone G grazie alla vittoria per 2-1 sull’Afragolese.
Lukaku e Onana all’Arzachena Academy: “Un piacere per tutti noi”
“Il direttore Antonello Zucchi e la delegata allo sport del comune di Arzachena Nicoletta Orecchioni con Romelu Lukaku e Andrè Onana. Il bomber del Belgio e dell’Inter ha scelto il manto erboso del “Luigi Orecchioni” per allenarsi durante le vacanze estive in Costa Smeralda . Un piacere per tutta L’Arzachena Academy”.
A cura di Davide Balestra