Atletico Ascoli-Ancona 0-1, la diretta della partita
Atletico Ascoli-Ancona, la diretta della partita – Al Don Mauro Bartolini di Ascoli Piceno arriva la blasonata Ancona, per sfidare un Atletico Ascoli che, assieme alla Forsempronese, è la rivelazione del girone F di Serie D 2024/25.
I padroni di casa si trovano infatti al terzo posto in classifica con 21 punti all’attivo, a soltanto una lunghezza di distanza dalle capolista Sambenedettese e Forsempronese. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, i bianconeri vogliono continuare a respirare l’aria della vetta.
Dall’altra parte la formazione ospite, invece, si trova in piena metà classifica (10a posizione) a quota 13 punti – con la zona playout, però, molto più vicina di quella playoff -. Dopo un buon inizio di stagione, i biancorossi stanno arrancando soprattutto in trasferta e devono invertire il trend negativo delle ultime uscite.
Atletico Ascoli e Ancona sono entrambe reduci da un pareggio a reti bianche, rispettivamente in trasferta contro l’Isernia e in casa col L’Aquila, e vogliono tornare a conquistare i tre punti. Chi la spunterà?
Atletico Ascoli-Ancona, le formazioni ufficiali
ATLETICO ASCOLI (3-5-2): Pompei; Mazzarani, D’Alessandro, Nonni; Camilloni, Clerici, Vechiarello, Scimia, Gerlero; Minicucci, Ciabuschi. All. Seccardini. A disposizione: Galbiati, Baraboglia, Severini, Olivieri, Maio, Mengani, Ceccarelli, Antoniazzi, Traini
ANCONA (3-5-1-1): Bianchi; Boccardi, Codromaz, Rovinelli; Pecci, Sare, Gulinatti, Useini, Marino; Alluci; Martiniello. All. Gadda. A disposizione: Laukzemis, Bellucci, Merighi, Belcastro, Amadori, Bugari, Mazzoni, Savor, Azurunwa
Atletico Ascoli-Ancona, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
13′ – Intervento falloso di Mazzarani ai danni di Alluci, calcio di punizione per l’Ancona
9′ – Prova a rispondere l’Atletico Ascoli, ma il tentativo da fuori area di Vechiarello termina sul fondo
3′ – Vantaggio Ancona!!! Gulinatti ruba palla al limite dell’area avversaria e serve Alluci, che di destro batte Pompei e fa 1-0 dopo pochissimi istanti
1′ – Inizia il match del Bartolini
Dove vedere Atletico Ascoli-Ancona in tv e streaming
Dove vedere Atletico Ascoli-Ancona in tv e streaming? Il match valevole per la 12a giornata del girone F del campionato di Serie D 2024/25, in programma domenica 17 novembre alle 14.30 presso lo stadio Don Mauro Bartolini di Ascoli Piceno, non sarà visibile in tv.
Sarà invece possibile seguire l’incontro tramite la diretta streaming organizzata dalla società ospitante, al costo di 8 euro. In alternativa, SerieD24.com seguirà l’incontro direttamente dallo stadio e potrete restare aggiornati gratuitamente tramite questa diretta testuale.