Atletico Ascoli – Avezzano: arriva la sospensione della gara
Terribile infortunio per due giocatori: arriva la sospensione dell’incontro
Attimi di preoccupazione nella gara del girone F tra Atletico Ascoli e Avezzano. L’incontro è stato sospeso intorno al 35′ a causa di un durissimo scontro di gioco tra due giocatori degli ospiti. All’interno del campo è dovuta intervenire l’ambulanza e l’arbitro non ha fatto altro che sospendere il match che in quel momento vedeva i padroni di casa vincere tre a zero.
I due giocatori sono il portiere Andrea Esposito e il difensore Alberto Senese. Secondo il comunicato ufficiale dell’Atletico Ascoli, i due calciatori sono stati portati in ospedale in stato cosciente.
Atletico Ascoli, il comunicato del club sui giocatori dell’Avezzano
Ecco il comunicato dell’Atletico Ascoli: “I ragazzi Esposito e Senese sono stati portati all’Ospedale Mazzoni per tutti i controlli del caso ma la notizia importante è che sono usciti dal campo COSCIENTI”. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Tac effettuata sul portiere Andrea Esposito avrebbe dato esiti negativi, perciò non sono state rilevate emorragie o ematomi.
Esposito rimarrà comunque in osservazione ad Ascoli. Per quanto riguarda il difensore Alberto Senese starebbe facendo alcuni accertamenti, ma la situazione fortunatamente non è preoccupante.