Home » Atletico Ascoli-Chieti, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Atletico Ascoli-Chieti, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Atletico Ascoli Chieti dove vedere tv streaming

Tutte le informazioni utili per seguire in diretta il match valido per la 30ª giornata del Girone F di Serie D

Atletico Ascoli-Chieti, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La gara tra Atletico Ascoli e Chieti, valida per la 30ª giornata del Girone F di Serie D, si disputerà domenica 6 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno.

L’attesa cresce per una gara che può rivelarsi determinante nella corsa ai rispettivi obiettivi di classifica. I neroverdi sognano l’aggancio al secondo posto, attualmente occupato dal Teramo, impegnato nel big match contro la capolista Sambenedettese.

I bianconeri, invece, arrivano dal successo esterno di Ancona e puntano a dare continuità per rientrare nella zona playoff. A rendere ancora più speciale l’evento è la decisione del club ascolano di disputare al Del Duca anche le ultime due gare interne della stagione, conferendo ulteriore prestigio al finale di campionato.

Come arrivano le due squadre

La squadra di Amaolo sarà accompagnata da un buon numero di sostenitori: oltre 100 i biglietti già acquistati per il settore ospiti, su un totale di 565 disponibili. Dopo le due sconfitte consecutive contro Sora e Sambenedettese, è arrivato un successo di misura contro la Civitanovese che dà respiro ai neroverdi.

Dall’altra parte, la squadra di Seccardini vuole dare continuità al successo ottenuto nell’ultima giornata e restare in piena corsa per la zona playoff. Cinque i punti di distacco dal Fossombrone ad altrettanti turni dal termine. Vittoria contro l’Ancona che in parte riscatta l’1-3 subito dall’Isernia.

Atletico Ascoli Chieti dove vedere tv streaming

Atletico Ascoli-Chieti, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Atletico Ascoli e Chieti? La sfida – in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta televisiva su Rete8, visibile sul canale 10 del digitale terrestre. E in streaming? Non è prevista una diretta streaming ufficiale.