Importanti novità in merito alla sfida tra Atletico Ascoli e Samb: ufficiale il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nei Comuni di San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Ripatransone, Spinetoli e Martinsicuro (TE). Sono ben dieci i Comuni in totale.
Di seguito la nota ufficiale. “Il Prefetto di Ascoli Piceno con ordinanza del 16/04/2024, dispone per la gara Atletico Ascoli-Sambenedettese che si disputerà domenica 21 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio “Don Mauro Bartolini” di Ascoli Piceno,
il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nei Comuni di San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Ripatransone, Spinetoli e Martinsicuro (TE)”.
Atletico Ascoli e Samb si sfidano nella gara valida per la 32esima giornata del girone F di Serie D. I padroni di casa sono reduci da ben sette risultati utili consecutivi. Dall’altra parte ci sono i rossoblu, reduci dalla sconfitta rimediata contro il Campobasso. “Non so cosa stia succedendo” dice il presidente Vittorio Massi. “Ma non ci tireremo indietro”.
L’intenzione del numero uno, infatti, è quella di portare la sua squadra in Serie C. “Dobbiamo dare il meglio di noi stessi, cogliere le occasioni e vedere le opportunità che ci potrebbero essere. A L’Aquila è stato detto che noi punteremo a tutto e che al presidente bisogna dare almeno la vittoria dei playoff. Bisogna, però, ancora giocare tre partite. E non ci tireremo indietro“.