Atletico Ascoli-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Atletico Ascoli-Sambenedettese dove vedere la partita in streaming e in tv – L’Atletico Ascoli sfiderà la Sambenedettese per la trentaduesima giornata del campionato di Serie D del girone F. La formazione di Simone Seccardini vorrebbe vincere davanti al proprio pubblico, così da onorare le ultime gare stagionali.

Fonte: Pagina FB US Sambenedettese

Atletico Ascoli-Sambenedettese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Atletico Ascoli-Sambenedettese La gara – in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00- non sarà visibile in tv. E in streaming? La partita sarà visibile in streaming gratuitamente sul canale Youtube della società bianconera.

Come arrivano le due squadre

La Sambenedettese è attualmente terza in classifica con 54 punti, nella scorsa giornata di Serie D del girone F ha perso contro la capolista Campobasso per 1-0: a segno il centrocampista francese Mady Abonckelet al 40′ del primo tempo. L’espulsione dell’attaccante Nazareno Battista, nell’ultima gara, potrebbe risultare fastidiosa per la sfida contro l’Atletico Ascoli. Quest’ultima, nella scorsa giornata, ha pareggiato 1-1 contro il Fossombrone: le reti sono state siglate da Tommaso Battisti e Jonathan Ciabuschi.

Le due squadre vogliono far felici i propri tifosi, una vittoria in questa giornata potrebbe far entusiasmare i sostenitori. L’ultimo scontro tra l’Atletico Ascoli e la Sambenedettese ha visto un pareggio di 2-2 il 10 dicembre 2023: a segno Simone Tomassini e Danilo Alessandro per la formazione biancorossa e Jonathan Ciabuschi e Angelo Traini per la squadra bianconera.

Published by
Redazione