Atletico Ascoli-Sambenedettese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara inaugurale di Serie D Atletico Ascoli-Samb
Atletico Ascoli-Samb, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – L’Atletico Ascoli è pronto ad ospitare il match inaugurale di Serie D del girone F contro la Sambenedettese, in programma domenica 8 settembre alle ore 15:00.
A pochi giorni dall’inizio del campionato il presidente Massi afferma di “essere più sereno, forse perché più abituato a questo ruolo difficile. Va evitato che la curva ospiti sia invasa da tifosi locali“.
Il derby marchigiano si ripeterà dunque per la seconda settimana di fila. Le due squadre si sono infatti affrontate nel primo turno di Coppa Italia, e i rossoblù hanno vinto ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.
In occasione del match di campionato, il Prefetto di Ascoli Piceno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti di ben 17 comuni. La decisione è arrivata per motivi di sicurezza, come si legge nel comunicato ufficiale.
Come arrivano le squadre
Negli scorsi giorni il presidente della Samb ha dichiarato: “Vi dico solo una cosa: signori, io sono qua per vincere e bisogna vincere ma quello che decide è il campo. Quest’anno però dobbiamo vincere, dobbiamo vincere e basta! Finché ci sarete sempre voi, ci sarò sempre io“. I rossoblù cercheranno il ritorno in Serie C, un traguardo che i tifosi sognano ormai da diversi anni.
L’Atletico Ascoli, invece, è una delle squadre del campionato di Serie D che sta maggiormente operando sul mercato, conducendo una sessione estiva degna di nota in vista degli obiettivi della prossima stagione. Nell’ultima annata i bianconeri, da neopromossi, sono stati la vera e propria sorpresa del girone F concludendo al sesto posto e sfiorando i play off per soli due punti. Adesso gli obiettivi per il futuro sono più chiari e i tifosi sognano in grande.
Atletico Ascoli-Samb, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Atletico Ascoli e Sambenedettese? La sfida – in programma domenica 8 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Don Mauro Bartolini” – non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su VeraTv (a pagamento di 10€).