Atletico Castegnato, Mario Balotelli si allena sul campo dei lombardi
Mario Balotelli si sta allenando da tempo sul campo dell’Atletico Castegnato, club di Eccellenza.
Con il calciomercato ormai finito, le squadre si sono rinforzate aggiungendo diversi tasselli alle proprie rose. Dall’altra parte, però, c’è ancora chi aspetta la chiamata giusta per cominciare una nuova avventura. È il caso di Mario Balotelli, che da più di un mese si sta allenando presso il campo dell’Atletico Castegnato, squadra con sede in provincia di Brescia.
Insomma, l’ex attaccante della nazionale non si sta fermando pur essendo ancora senza squadra. Dopo l’ultima esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, Balotelli è svincolato e attende la sua prossima avventura, ma senza fermarsi.
Supermario è stato un giocatore che ha vissuto tantissime esperienze con molte squadre, vestendo le maglie di tanti club prestigiosi. Quasi 500 presenze, più di 200 gol e diversi trofei per il 34enne nato a Palermo. Eppure, la voglia di continuare c’è ancora, come dimostrano i tanti allenamenti di Balotelli a Castegnato.
Insomma, la passione non ha mai smesso di esserci per l’ex Inter e Manchester City, che nelle scorse settimane ha anche fatto visita a un altro club dilettantistico. Balotelli ha infatti ritrovato il suo ex compagno della nazionale Under 21 Alberto Paloschi, che ha già cominciato la seconda stagione consecutiva con il Desenzano, che milita nel girone B di Serie D.
Balotelli a Castegnato, ecco dove si allena l’attaccante
La prossima meta di Mario Balotelli non è ancora nota. L’attaccante, però, ha fatto capire di essere pronto e nel frattempo continuano gli allenamenti al campo dell’Atletico Castegnato. La squadra nerazzurra giocherà nel girone C di Eccellenza lombarda, ma fino all’anno scorso militava in Serie D, nel girone C.
Il club è stato infatti retrocesso nella scorsa stagione. Dopo il terzultimo posto raggiunto con 33 punti, la squadra guidata dall’allora allenatore Pedretti ha sfidato la Luparense ai playout. I veneti hanno avuto la meglio, vincendo per 2-0 lo scontro diretto e condannando l’Atletico Castegnato all’Eccellenza. I nerazzurri hanno cambiato allenatore, scegliendo Riccardo Raiabotti, e puntano al ritorno nella massima categoria dilettantistica.