Atletico Lodigiani, esonerato Polverini: la nota del club
L’Atletico Lodigiani ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Dario Alberto Polverini
Rivoluzione Atletico Lodigiani. Il club biancorosso, infatti, ha comunicato sui propri canali social ufficiali di aver sollevato dall’incarico di allenatore Dario Alberto Polverini.
L’allenatore chiude quindi la sua avventura sulla panchina biancorossa con 6 punti conquistati in 7 partite, con 3 sconfitte, 3 pareggi e solo una vittoria nel girone G di Serie D.
Un inizio di stagione molto negativo per l’Atletico Lodigiani che attualmente occupa il quattordicesimo posto nel raggruppamento G. Il pareggio per 2-2 nell’anticipo di ieri 19 ottobre contro la Puteolana è stato decisivo ai fini della scelta della società.
I prossimi giorni saranno fondamentali per conoscere il nome del sostituto di Polverini. Di seguito, riportiamo la nota ufficiale diramata dal club laziale attraverso cui ha comunicato l’esonero dell’allenatore nativo di Anzio.
Atletico Lodigiani, il comunicato del club
Di seguito, riportiamo la nota ufficiale attraverso la quale è stato comunicato l’esonero di Polverini: “L’Atletico Lodigiani comunica di aver sollevato Dario Alberto Polverini dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.
Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera”.