Atletico Uri, arriva la squalifica a Piga per avere urinato in campo: il comunicato
Incredibile squalifica in Serie D, il mediano dell’Atletico Uri Carlo Piga è stato squalificato per avere urinato in campo. Ecco il comunicato ufficiale
Clamorosa squalifica in Serie D. Il giudice sportivo ha fermato per due giornate il mediano dell’Atletico Uri Carlo Piga. Ecco il motivo riportato nel comunicato: “per aver fatto pipì fuori dal terreno di gioco all’altezza della bandierina a partita in corso”
Atletico Uri, ecco quali partite salterà Piga
Un brutto colpo per i sardi che dovranno fare a meno di uno dei giocatori più esperti di tutta la rosa e che al momento si trovano al quattordicesimo posto del girone G in piena lotta per la salvezza. Saranno decisive le prossime gare per cercare di staccarsi più in fretta possibile dalle zone più calde. Intanto Piga non sarà disponibile per le sfida contro la Sarnese prima e la settimana dopo nel derby col Latte Dolce.
Le altre grosse squalifiche del giudice sportivo
Da segnalare nelle squadre sarde anche la squalifica per quattro giornate all’allenatore dell’Ilvamaddalena Andrea Luciano Vargiu: “Per aver rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara” e per tre partite al centrocampista Federico Dominguez sempre dell’Ilvamaddalena:“Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno”.