Home » Audace Barletta, vittoria per 26-1 contro la Molfetta Sportiva

Audace Barletta, vittoria per 26-1 contro la Molfetta Sportiva

L’Audace Barletta vince per 26-1 sul campo della Molfetta Sportiva: c’è il record in Promozione

Una sconfitta storica quella che ieri, domenica 27 aprile, ha visto come protagonista la Molfetta Sportiva 1917 squadra che milita nel girone A di Promozione Puglia. È record per i biancorossi che nel campionato 2024-2025 hanno subito 263 gol.

Molfetta che si trova all’ultimo posto di Promozione Puglia con 0 punti, diversa invece è la situazione dell’Audace Barletta che con i suoi 82 punti ne vanta 8 di vantaggio dalla Virtus Mola Calcio seconda in classifica.

Ieri l’Audace ha segnato di media un gol ogni 2 minuti e 40 secondi nella vittoria per 26-1 contro la Molfetta Sportiva. I biancorossi in questa stagione hanno segnato solo 12 gol, uno dei quali proprio ieri contro l’Audace.

La vittoria degli ospiti ha creato però diverse polemiche: l’ampio divario tra le due squadre visto in campo ha portato alcuni a pensare che l’Audace avrebbe dovuto fermarsi invece di continuare la goleada. Ha risposto ai microfoni di seried24.com il presidente degli ospiti Michele Dibenedetto.

Audace Barletta, Dibenedetto: “Siamo una società seria”

Il presidente dell’Audace Barletta Dibenedetto: “Mi dispiace che questi ragazzi debbano subire continue umiliazioni ogni domenica. Abbiamo semplicemente fatto il nostro dovere perchè siamo una società seria, con queste situazioni c’entriamo poco. Non abbiamo neanche schierato tutta la formazione titolare, altrimenti avremmo fatto un gol al minuto.

Ha continuato: “Non si può ogni volta venire a giocare con undici giocatori contati, è una vergogna quello che fa Lanza. A un certo punto sono scesi in campo due signori che sono certo di aver visto in tribuna. Non so neanche se siano tesserati, è una barzelletta. Sono schifato anche perchè le trasferte hanno dei costi e in questi casi davvero ci sentiamo presi in giro dagli avversari. Mi auguro che possano essere presi dei provvedimenti contro questi personaggi“.