Home » Avezzano, Claudio Anellucci è il nuovo direttore generale

Avezzano, Claudio Anellucci è il nuovo direttore generale

La nomina resa ufficiale dal comunicato del club: ufficiale l’accordo tra Avezzano ed Anellucci

Come anticipato dalla redazione di seried24.com, l’Avezzano ha ufficializzato l’ingresso in società di Claudio Anellucci nel ruolo di direttore generale, con effetto immediato.

Anellucci, dirigente con una lunga esperienza nel mondo del calcio, ha ricoperto incarichi di rilievo in diverse società italiane. Le sue ultime esperienze sono state con Trapani e Matera.

Il suo incarico all’Avezzano sarà di natura gestionale, con un focus particolare sui rapporti con istituzioni e imprenditoria, oltre alla supervisione degli altri settori societari.

Con questa nomina, il club intende rafforzare la propria struttura dirigenziale, puntando su una figura di comprovata esperienza per consolidare e sviluppare il progetto biancoverde.

Avezzano-Anellucci: il comunicato ufficiale

“La Società comunica di aver affidato, con effetto immediato, il ruolo di Direttore Generale al Dott. Claudio Anellucci. Molteplici le esperienze nel mondo del calcio: Trapani e Matera le ultime in ordine cronologico. A lui sarà affidata la parte gestionale per i rapporti con istituzioni e imprenditoria, oltre alla supervisione degli altri settori societari. Benvenuto Claudio e buon lavoro!”

Un dirigente in più per puntare a solidità e continuità: questo l’auspicio che il club biancoverde ripone nella nomina del nuovissimo direttore generale.