Home » Avezzano-Chieti in streaming e in tv: dove vedere la partita

Avezzano-Chieti in streaming e in tv: dove vedere la partita

Avezzano-Chieti, dove vedere la partita in streaming e in tv – Sarà sicuramente una delle partite più attese del prossimo weekend in programma nel girone F di Serie D. Quella tra Avezzano e Chieti, non rappresenta solo un derby molto sentito in Abruzzo, ma anche una vera e propria occasione per raccogliere punti importanti nelle zone alte della classifica. Infatti, da una parte c’è l’Avezzano, club momentaneamente al 4^ posto con 11 punti conquistati nelle prime 6 giornate. Dall’altra il Chieti, capolista a quota 14 punti con 0 sconfitte registrate in questa prima fase di stagione.

chieti sartiano

Fischio di inizio alle ore 15 di domenica 22 ottobre allo stadio “Dei Marsi” di Avezzano quando sapremo se a prevalere, nel derby abruzzese, sarà la voglia di raggiungere gli avversari da parte dei padroni di casa o la voglia di allungare in classifica del Chieti.

Avezzano-Chieti, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Avezzano e Chieti? La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15 – sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Rete8.

Avezzano-Chieti, come arrivano le due squadre

Un momento d’oro e di grande forma per entrambe le squadre. Da una parte la 4^ in classifica mentre dall’altra la capolista del girone. Così si presentano Avezzano e Chieti. Dopo la sfida persa in casa contro il Notaresco, l’Avezzano ha subito ripreso la vittoria nella scorsa giornata di campionato. Infatti, la gara sul campo dello United Riccione è terminata 2-1 a favore della formazione abbruzzese.

Avezzano esultanza

Il Chieti, invece, ha raccolto ben 7 punti nelle ultime 3 gare di campionato e dall’inizio di questa stagione non ha mai perso una partita. L’ultimo risultato utile risale alla scorsa settimana, dove la formazione ospite ha sconfitto in casa 1-0 il Tivoli.