Piccola dedica da parte del rapper Clementino all’Avezzano. Durante il concerto del cantante campano uno spettatore ha lanciato la sciarpa dell‘Avezzano, club abruzzese che ha appena ricevuto la notizia che giocherà la prossima stagione in Serie D. Una volta ricevuto il regalo l’artista musicale si è messo attorno al collo la sciarpa continuando a cantare la canzone e ringraziando tutta la folla.
La prima squadra dell’Avezzano Calcio è stata regolarmente iscritta al prossimo campionato di serie D in seguito all’accoglimento del ricorso presentato nelle settimane scorse dalla stessa società bianco verde. Intanto il club si è mosso sul mercato ufficializzando l’arrivo di Pedro Miguel Costa Ferreira, giocatore che ha messo ha collezionato 77 presenze in Serie B con la Virtus Entella, con 6 reti, oltre a svariate presenze in Lega Pro. Il classe ’91, portoghese, è stato tesserato pochi giorni fa dall’Avezzano.
Quanto alla Serie C, esperienze per lui con Ancona, Messina, Lecce, Trapani e Teramo. Nel febbraio scorso è approdato all’Andria proveniente dal Potenza. Oltre a lui è da segnalare l’acquisto di Elio De Silvestro, giocatore ex Juventus Primavera e vincitore della Viareggio Cup nel 2012. Il giocatore ha indossato pure le maglie di Ancona, Gubbio, Siracusa e Grosseto.
A cura di Niccolò Parenti