Pochesci e non solo: l’Avezzano riparte da Termoli | FOCUS
L’Avezzano trova il suo primo successo in campionato dopo le cinque sconfitte consecutive
Pochesci in panchina e tanta qualità in mezzo al campo: l’Avezzano è pronto a ripartire. Dopo una partenza da rivedere, con ben cinque sconfitte (nel girone F di Serie D) in altrettante uscite. Nell’ultimo turno di campionato, i biancoverdi hanno ottenuto il loro primo successo per 2-1 contro il Termoli.
Una rosa, quella dell’Avezzano composta da diversi giocatori di qualità: da De Silvestro a Filippini e non solo. Nell’ultimo turno, come sottolineato in precedenza, gli abruzzesi hanno ottenuto una vittoria grazie ai gol di De Silvestro e Ferrandino.
L’obiettivo è quello di allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Sono tre i punti raccolti fino a questo momento. Vale a dire un ultimo posto al pari di Recanatese e Notaresco. Al termine dell’incontro, il presidente Pecorelli ha parlato ai microfoni di SportAbruzzo.
Avezzano, le parole di Pecorelli
Di seguito le dichiarazioni del numero uno del club abruzzese. “La squadra ha giocato e stavolta, dopo il pareggio del Termoli, ha trovato subito il centro del nuovo vantaggio con Ferrandino. Ci tengo a sottolineare, poi, che De Silvestro ha fatto veramente un gran bel gol”.
Pecorelli ha proseguito. “Nella ripresa abbiamo avuto altre occasioni per chiuderla, alla fine il triplice fischio finale sembra non arrivare più ma siamo usciti vittoriosi da questa gara. E’ una vittoria dal valore particolare visto che avevamo diverse assenze, basti pensare che come punte abbiamo schierato Ferrari e De Silvestro“.