Avezzano, Pecorelli: “Sognare non costa niente. Gol del Notaresco? Era regolare”
L’Avezzano supera il Notaresco e si rilancia nel girone F di Serie D: le parole di Pecorelli
L’Avezzano di Sandro Pochesci supera il Notaresco di Arrigoni e compagni. A commentare il successo per 1-0 dello stadio Savini ci ha pensato il presidente nei biancoverdi, Andrea Pecorelli. “L’onestà intellettuale non si può svendere: secondo me il gol annullato al Notaresco era regolare – dice ai microfoni di SportAbruzzo – .Il rigore con il fallo di mano di Bassini è colossale ed aggiungerei che la ruota gira, qualche volta è successo a noi e qualche volta succede agli altri. Probabilmente, bisognerà prima o poi prendere la decisione di spostare il sistema tecnologico nelle serie inferiori o le stesse potrebbero essere falsate. In un paio di situazioni siamo stati sfortunati, ieri è stato danneggiato il Notaresco: è una ruota che gira e se si fermasse si potrebbe capire chi vince o perde solo per meriti propri”.
Avezzano, Pecorelli: “Non la miglior prestazione”
Pecorelli non è soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra. “La squadra non ha fatto una delle migliori prestazioni, sono d’accordo con il mister, anche se mi sembra evidente che si possa risentire la fatica di tre partite in otto giorni. Verna, Bassini, Luciani erano sottotono, Sbardella un po’ in difficoltà, anche perché lanciato nella mischia all’ultimo secondo”.
Il presidente del club che gioca nel girone F di Serie D aggiunge. “Non la nostra migliore prestazione, anche se con le attenuanti del caso, e comunque vedo sempre molto alta la voglia di lottare. E’ la cosa che mi piace di più di questa squadra. Sognare non costa niente e io continuo a sognare“.