Home » Sambenedettese, trasferta vietata contro l’Avezzano

Sambenedettese, trasferta vietata contro l’Avezzano

sambenedettese castelfidardo dove vedere tv streaming

Fonte foto: Pagina Instagram Sambenedettese

Il comunicato dei marchigiani

Brutte notizie in casa Sambenedettese. Il club, infatti, non potrà contare sui propri tifosi durante il prossimo match del Girone F di Serie D contro l’Avezzano.

La società del presidente Massi, trascinata anche dalle undici reti di Umberto Eusepi, ha totalizzato ben 85 punti nel proprio torneo e punta decisamente al sogno Serie C, grazie anche al travolgente entusiasmo percepibile in città.

Di seguito il comunicato della società marchigiana a proposito dell’assenza dei propri tifosi.

Sambenedettese, trasferta vietata contro l’Avezzano: il comunicato

La Sambenedettese ha comunicato nei propri canali ufficiali l’impossibilità per i propri tifosi di assistere al match con l’Avezzano. Di seguito il comunicato:”La U.S. Sambenedettese comunica che per la gara di campionato Avezzano – Sambenedettese che si disputerà domenica 23 febbraio alle ore 14:30 presso lo stadio “Dei Marsi” di Avezzano, la Prefettura dell’Aquila, con Ordinanza nr. 10959 del 18 febbraio, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Teramo e Fermo.

La nota del club, poi, continua:”Per i tifosi rossoblù non residenti nelle province elencate, sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente il giorno della gara presso il botteghino dello stadio, previa presentazione di un documento di identità, nei settori di Tribuna Laterale e Tribuna Centrale ai seguenti prezzi: Tribuna Laterale € 15, Tribuna Centrale €20. A seguito della predetta Ordinanza del Prefetto dell’Aquila, si invitano i tifosi rossoblù residenti nelle province interessate dal provvedimento a non mettersi in viaggio alla volta di Avezzano.”