Home » Balotelli, il messaggio del fratello Enock: “I risultati arriveranno”

Balotelli, il messaggio del fratello Enock: “I risultati arriveranno”

Balotelli enock

Il messaggio di Enock Barwuah per la nuova avventura del fratello Mario Balotelli al Genoa.

Storie di viaggi lunghi, con tappe a volte impreviste e inaspettate, ma sempre con la consapevolezza di voler fare di più. La carriera di Mario Balotelli è fatta di tutto ciò, e se c’è qualcuno che lo sa bene è suo fratello Enock Barwuah. Perché la famiglia è quell’ancora che ti tiene sempre a galla e non ti abbandona nelle difficoltà.

Supermario” ha cominciato da poco la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. Una nuova opportunità per l’ex Inter e Manchester City, un ritorno in Italia che mancava da qualche anno. Dopo l’esperienza con il Monza, infatti, l’attaccante classe 1990 si era trasferito prima al Sion e poi all’Adana Demirspor.

Adesso una nuova sfida attende l’ex attaccante della nazionale, che nonostante sia rimasto svincolato fino a poco tempo fa, non ha smesso di allenarsi. Balotelli si è tenuto in forma anche con il fratello Enock, che milita nel girone B di Serie D con la maglia della Pro Palazzolo. Insomma, il legame tra i due giocatori è sempre stato e continua a essere importante per entrambi, come hanno dimostrato gli ultimi tempi.

Enock Barwuah è passato invece in estate alla Pro Palazzolo, e al suo esordio Mario era lì, a osservarlo in tribuna. E non è rimasto deluso. L’ex Salford, infatti, ci aveva messo appena nove minuti per segnare al suo esordio con il nuovo club, proprio sotto gli occhi di suo fratello. Adesso è il turno del numero 45, con l’obiettivo di entusiasmare l’intera piazza rossoblù.

Balotelli al Genoa, le parole di Enock per il fratello

Enock Barwuah ha voluto dare il suo sostegno a suo fratello Mario Balotelli con un messaggio sul proprio profilo Instagram insieme a una foto della nuova maglia dell’attaccante.

Balotelli Enock
Fonte foto: profilo Instagram Enock Barwuah

Con la forza di volontà, l’impegno e il sacrificio i risultati arriveranno perché non sarà una passeggiata come tutti pensano. Ma sono sicuro che ci farai divertire perché tu sai farlo e puoi farlo. Con te sempre e ovunque per sempre” le parole dell’attaccante della Pro Palazzolo.