Home » Balotelli si tiene in forma con la squadra del fratello Enock, la Pro Palazzolo

Balotelli si tiene in forma con la squadra del fratello Enock, la Pro Palazzolo

La foto con Danilo Alessandro e la presenza di Super Mario Balotelli alla scorsa gara certifica i suoi allenamenti con la squadra del fratello Enock

Mario Balotelli continua a essere al centro dell’attenzione, nonostante sia attualmente senza squadra. Dopo l’ultima esperienza con l’Adana Demirspor in Turchia, l’ex attaccante della Nazionale Italiana è rimasto svincolato, ma non ha perso la voglia di tenersi in forma.

Da più di un mese, infatti, si sta allenando senza sosta, prima presso il campo dell’Atletico Castegnato, club dilettantistico in provincia di Brescia, ora insieme alla squadra del fratello. L’obiettivo? Mantenere il ritmo in attesa della chiamata giusta per una nuova avventura professionale.

Tuttavia, negli ultimi giorni, Balotelli ha fatto un’apparizione inaspettata sui campi di allenamento del Pro Palazzolo, la squadra di Serie D dove gioca suo fratello minore, Enock Barwuah. Fotografato con indosso la maglia del club durante una sessione di allenamento, Balotelli ha posato in una foto assieme all’attaccante del Pro Palazzolo, Danilo Alessandro.

Anche se il calciomercato è ormai chiuso, il 34enne attaccante non si ferma e continua a cercare di mantenere la condizione fisica, aspettando l’opportunità giusta per rilanciare la sua carriera. Come dichiarato dallo stesso Super Mario, però, non c’è la volontà di scendere di categoria, anche se i fan del club, adesso, ci sperano.

Intanto Enock esordisce con gol davanti al fratello

Al nono minuto di gioco l’ex Salford ha subito inaugurato al meglio la sua nuova avventura e ora vuole trascinare i lombardi in Serie C. Era l’esordio che sognava, ed è l’esordio che ha ottenuto Enock. Un goal davanti al fratellone di sempre, Mario, primo tifoso del nuovo attaccante del Pro Palazzolo.

I due fratelli Enock e Mario non sono cresciuti insieme ma non hanno ovviamente mai interrotto i rapporti e ora sono più uniti che mai. Enock peraltro ha seguito le orme di Mario, seppure giocando in categorie minori.