Balotelli, un messaggio speciale per Ndoye | VIDEO
Mario Balotelli torna a far parlare di sé, questa volta il messaggio è rivolto alla amico Moussa Ndoye
Mario Balotelli, ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e protagonista con la nostra nazionale, tramite un video saluto ha voluto mandare un messaggio di augurio al giocatore e amico Moussa Seck Ndoye.
Il 19enne attaccante senegalese in forza al Livorno, quest’estate è arrivato dal Piacenza. Per la grande occasione d vestire la maglia amaranto e di puntare l’approdo nel calcio professionistico nostrano.
Per lui, ricevere un messaggio dal suo idolo Balotelli rappresenterà sicuramente uno stimolo importante per dare il massimo una stagione importante, in cui sarà chiamato a mettere in mostra le sue qualità. Obiettivo? Provare a superare il suo personale record di gol in una stagione di Serie D
In questa categoria ha esordito nel 2023 con la maglia del Villa Valle prima di passare, la scorsa stagione, a Piacenza, dove ha messo a segno 8 reti e ha sfiorato alla prima stagione, una clamorosa promozione in Serie C.
L’idolo di infanzia
In una squadra come il Livorno costruita per dominare il girone E, il Senegalese Ndoye dovrà recitare la sua parte, il messaggio di augurio del suo idolo fin da bambino Mario Balotelli, trasmetterà in lui una carica importante in vista dei prossimi impegni della squadra toscana.
“Moussa, mi raccomando eh, buona fortuna e coraggio, un abbraccio“, queste le parole di Balotelli in un video saluto all’attaccante esterno del Livorno. Nel frattempo la squadra dopo una vittoria all’esordio e un pareggio in due partite, domenica andrà in trasferta contro la Fezzanese per trovare una vittoria che la porterebbe in cima alla classifica.