Stefano Bandecchi ha presentato un’offerta per acquistare lo storico marchio della Reggina. Lo stesso ex Presidente della Ternana ha mostrato sul proprio profilo Instagram una foto che attesta il tutto senza però mostrare la cifra.
“Tanto non farai niente, tutti gli intelligenti parlano. Lo regalerò al Comune“, le sue parole, sempre sui social.
Presto detto presto fatto: Stefano Bandecchi non ha badato alla sostanza e ha presentato un’offerta per acquistare il marchio della Reggina. Già nei giorni scorsi l’ex Presidente della Ternana aveva annunciato la volontà di accontentare tutti quei tifosi amaranto, ancora scottati dal fallimento e un campionato di Serie B che aveva visto il club tra le protagoniste assolute.
Ora è arrivata l’ufficialità, mostrata su Instagram dallo stesso imprenditore e politico livornese. Sempre su quel canale social, sono arrivate le sue parole: “Anche oggi tutti gli intelligenti volevano parlare sul mio conto. ‘Tanto non lo farai, ti conosciamo’. E invece no. Vi comunico che mi sono offerto ufficialmente per acquistare il marchio della Reggina. Mi sono preso un impegno e voglio portarlo a termine. Una volta aggiudicatomi, si spera, lo regalerò al Comune di Reggio Calabria”.