Barletta-Altamura, si va verso il divieto agli ospiti
Dopo la sconfitta in trasferta nel derby contro la Fidelis Andria ora il Barletta attende in casa l’Altamura capolista del girone H di Serie D: la gara però potrebbe essere vietata ai tifosi ospiti che non potranno sostenere la squadra allo stadio per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.
Barletta-Altamura, trasferta vietata agli ospiti?
Il Barletta dopo una rocambolesca sconfitta per 4-3 nel derby contro l’Andria si trova ora all’ottavo posto nel girone H di Serie D. L’Altamura invece protagonista di una situazione quasi opposta, prima a +3 sul Casarano secondo e con 7 punti di vantaggio sul Barletta.
Il pubblico delle grandi occassioni che attenderà il big match di domenica al “Puttilli” potrebbe essere ridotto da un divieto imposto dalla Lega. Si pensa infatti di chiudere il settore ospiti ai i tifosi dell’Altamura per motivi di ordine pubblico. Una decisione che non permetterà dunque ai sostenitori del club capolista di essere presenti in un match che si preannuncia spettacolare.
Barletta-Altamura, come arrivano le due squadre
Il Barletta arriva alla sfida dopo la sconfitta nel derby contro la Fidelis Andria, ma arrivava in precedenza da sette risultati utili consecutivi. Servirà dunque una reazione dei ragazzi di Ginestra. L’Altamura invece si presenta al “Puttilli” con una striscia di 4 vittorie di fila.
A conferma di queste ottime prestazioni, l’Altamura presenta la miglior difesa del girone H con soli 7 gol subiti in 12 giornate e uno dei migliori attacchi con 21 reti. Situazioni diverse per una partita accesa, così come sarà il tifo sugli spalti: fischio d’inizio domenica alle 14.30.