Barletta-Altamura in streaming e in tv: dove vedere la partita
Barletta-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo l’Andria per il Barletta c’è un altro big match: al “Puttilli” domenica arriva l’Altamura. Scontro d’alta classifica, dunque, tra due pretendenti alla vittoria del girone H. Al momento in vetta alla classifica c’è proprio la formazione guidata da Giacomarro, protagonista di un avvio quasi perfetto. Il Barletta di Ginestra, invece, arriva da un buon periodo seppur nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta nel derby contro l’Andria. Tuttavia, la formazione biancorossa ha disputato comunque una buona gara.
Sarà il giorno del ritorno al “Puttilli” di diversi ex giocatori del Barletta. E’ il caso di Loiodice e Lattanzio, grandi protagonisti dello scorso campionato della formazione ai tempi guidata da Farina. Adesso i due, invece, comandano l’attacco dell’Altamura. Lo stesso discorso vale per Petta, ex difensore centrale del Barletta, adesso invece ai murgiani. Percorso inverso per Caputo, che lo scorso anno giocava ad Altamura e che adesso, sempre al fianco di Ginestra, gioca per il Barletta. Domenica, dunque, al “Puttilli” ci sono tutte le carte in regola per assistere a un grande match di Serie D. Dalla voglia di trovare i tre punti all’appuntamento di molti e grandi ex.
Barletta-Altamura, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Altamura? La gara – in programma domenica 26 novembre alle 14.30 – sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Barletta. E in tv? Sarà, inoltre, possibile seguire la partita in tv ma solo in differita sui canali delle emittenti locali Antenna Sud e Telesveva. Noi di seried24.com, inoltre, saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.
Barletta-Altamura, come arrivano le due squadre
Il Barletta arriva alla gara con l’Altamura da un buon periodo. La formazione di Ginestra pare aver trovato l’equilibrio che inizialmente, invece, sembrava facesse difficoltà a trovare. Nell’ultima partita è arrivata una sconfitta nel derby con la Fidelis Andria, tuttavia i biancorossi hanno dato filo da torcere fino all’ultimo a una corazzata come quella del club di Di Benedetto. Solo il palo ha negato una rimonta ai limiti dell’incredibile. Adesso per il Barletta arriva l’occasione per riscattarsi, ripartendo subito da un match contro un’altra pretendente alla vittoria finale.
L’Altamura, invece, arriva al match contro il Barletta nel migliore dei modi. Ovvero da capolista del girone H. In questa prima parte di campionato la formazione di Giacomarro ha dimostrato il suo valore in tutti i campi in cui ha giocato. Solo due sconfitte – consecutive tra l’altro – fino a questo momento, una contro il Casarano e l’altra contro il Nardò. L’Altamura, però, ha saputo subito rialzarsi rispondendo a queste partite con quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro giornate e zero gol subiti. Risultati che hanno portato la formazione di Giacomarro al vertice della classifica. Domenica arriva la trasferta a Barletta in cui sarà fondamentale trovare la vittoria per continuare la corsa alla Serie C.