Vicina l’acquisizione delle quote di maggioranza da parte dell’ex Viterbese
AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Arturo Romano a breve diventerà socio di maggioranza del Barletta. La società sarà di sua proprietà per il 60% delle quote, mentre il restante 40% resterà nelle mani dell’attuale presidente onorario Dimiccoli.
Questione di poco tempo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe un accordo in dirittura di arrivo tra Arturo Romano, ex presidente della Viterbese, e l’attuale dirigenza del Barletta per l’acquisto delle quote di maggioranza biancorosse.
La nuova società si starebbe già muovendo per la costruzione della rosa e dello staff tecnico, con il ripescaggio in Serie D tra le priorità del nuovo acquirente.
Con un’improvvisa accelerazione sul fronte Romano, come raccontato dalla nostra redazione, l’ex Main Sponsor del Barletta, Dibenedetto, ha voluto mandare un ultimatum al sig. Dimiccoli, attuale presidente onorario dei biancorossi, dichiarando di essere interessato all’acquisto del club fino al 7 giugno.
”Proprio al fine di dare al Presidente Dimiccoli, la possibilità di meditare con più attenzione sulla cessione, attenderà fino il giorno 07.06.2024”