Barletta-Avellino, trasferta vietata ai tifosi biancoverdi
In attesa dei prossimi campionati, le varie società stanno organizzando delle amichevoli estive per confrontarsi tra di loro e cercare di migliorare qualcosa attraverso gli schemi. L’Avellino, club che milita in Serie C, ha in programma una trasferta il prossimo 6 agosto alle ore 19:00. L’amichevole prevista è presso lo stadio comunale “Cosimo Puttilli” di Barletta contro la squadra biancorossa, società che milita nel campionato di Serie D. Seppur si tratti di un’amichevole, rimane un match entusiasmante, ove possono confrontarsi due formazioni di campionati differenti.
Quest’ultima partita è stata vietata ai tifosi biancoverdi: il divieto è stato sancito dalla Questura di Andria, che per motivi di sicurezza e di ordine pubblico ha vietato la trasferta ai tifosi dell’Avellino. In seguito a questa decisione, le prevendite per i tagliandi del settore ospiti saranno ufficialmente bloccate per evitare contatti tra le due tifoserie.
Barletta-Avellino, il calendario delle amichevoli
La squadra biancorossa sta lavorando in maniera incessante sul mercato, la società ha annunciato nei giorni scorsi: Duilio Evangelista, Yakuba Camara, Antonio Caputo e il difensore under Mauro Sepe. Il Barletta, inoltre, ha in programma alcune amichevoli per testare la propria rosa in vista della prossima stagione di Serie D. Come già annunciato in precedenza, il prossimo 6 agosto, sarà impegnata contro l’Avellino allo stadio “Cosimo Puttilli”.
Il 10 agosto, la società pugliese sfiderà il Molfetta, invece il prossimo 12 agosto la Primavera del Bari. Un mese impegnativo, dove la preparazione fisica e mentale dei calciatori verrà messa in forte discussione prima dell’avvio del campionato di Serie D. I tifosi biancorossi potranno assistere alle amichevoli della propria squadra e constatare con i propri occhi il frutto dei preparativi della propria squadra.