Barletta-Avellino, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si avvicina sempre di più la prima amichevole stagionale per il Barletta di Ginestra. Una partita che sulla carta conta poco, ma che potrà dare ai tifosi del materiale utile per capire cosa aspettarsi dal 2023/2024.
Tuttavia, proprio questa prima ‘uscita’ della squadra biancorossa, sta generando polemiche, vista la decisione della Prefettura di disputare l’incontro a porte chiuse.
Un primo test utile per il nuovo allenatore Ciro Ginestra, che domenica 6 agosto avrà modo di testare i propri giocatori, vedere lo stato della preparazione, e valutare anche la condizione dei nuovi arrivati in squadra. Da Schelotto a Ngom, da Bramati a Marconato, tutti allo Stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta per la prima amichevole stagionale contro i professionisti irpini.
Detto ciò, scopriamo dove poter assistere all’amichevole Barletta-Avellino in tv e in streaming.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Avellino? La gara – in programma domenica 6 agosto alle ore 19.00 allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta, sarà visibile su Antenna Sud al canale Extra 92 del digitale terrestre, e in streaming sul sito www.antennasud.com. Inoltre, sarà possibile seguirla anche tramite diretta testuale su seried24.com.
La sfida contro la compagine di Serie C dell’Avellino sarà il primo test per il ‘nuovo’ Barletta guidato da Ciro Ginestra dopo l’addio di Farina. In un “Puttilli” chiuso agli spettatori per motivi di ordine pubblico, e non solo, i biancorossi svolgeranno un allenamento congiunto contro gli irpini. Gli altri impegni pre-stagionali della squadra pugliese, poi, saranno il 10 agosto contro il Molfetta, e il 12 agosto contro la Primavera del Bari.