Barletta, Bitetto verso l’addio
Continua il periodo buio del Barletta: secondo quanto raccolto da Seried24.com la società biancorossa avrebbe deciso di interrompere il rapporto con l’allenatore Dino Bitetto. La luce in fondo al tunnel, insomma, sembra non vedersi mai. Le aspettative di inizio stagione, invece, sembrano ormai pura utopia, con il Barletta attualmente in zona playout. I tre punti, infatti, mancano da ben dieci giornate, quando sulla panchina biancorossa sedeva ancora Ginestra.
Al momento il club biancorosso è in riunione per decidere le sorti della guida tecnica, intanto a dirigere l’allenamento c’è l’ex allenatore del Bisceglie Luca Rumma.
Barletta-Bitetto, i numeri della gestione
L’avvento di Dino Bitetto sulla panchina del Barletta non ha dato l’esito sperato. Con alla guida l’ex Casarano e Audace Cerignola, infatti, i biancorossi non sono riusciti ad effettuare il tanto desiderato cambio di rotta. In 5 partite sotto la nuova guida tecnica, il tabellino recita 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Anche il dato sui gol segnati è tutt’altro che dei migliori: solamente uno in oltre 450 minuti di gioco.
Il gol che manca da quattro giornate, un solo punto durante la gestione e una tifoseria che, pur sempre affettuosa, non risparmia le critiche (nella sfida contro il Nardò, infatti, la curva ha scioperato per 22 minuti). Proprio a seguito della sconfitta con i granata, dunque, la presidenza del Barletta starebbe riflettendo sulla posizione dell’allenatore Dino Bitetto. Si attendono notizie nelle prossime ore.