Home » Barletta-Bitonto in streaming e in TV: dove vedere la partita

Barletta-Bitonto in streaming e in TV: dove vedere la partita

Barletta 2023

Barletta-Bitonto in streaming e in tv: dove vedere la partita – Ora il Barletta non può più sbagliare. La squadra di Ginestra, reduce dal secco 3-0 rifilato dal Nardò, è scivolata a 4 punti dalla zona play-off ed è, al momento, in piena lotta per evitare i play-out.

Barletta-Bitonto dove vedere tv streaming

Occorre una scossa e l’occasione arriva dalla partita interna contro il Bitonto, anch’esso a quota 4 punti in classifica nel girone H di Serie D. Si gioca allo stadio “Puttilli” di Barletta domenica 8 ottobre alle ore 16.00.

Barletta-Bitonto dove vedere tv streaming

Barletta-Bitonto, dove vedere la partita in TV e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Bitonto? La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 16.00 – non sarà trasmessa in tv, momentaneamente. Sarà possibile guardare la sfida in streaming grazie alla diretta della pagina Facebook biancorossa. Inoltre sul nostro sito SerieD24.com verrà seguita la gara minuto per minuto tramite la diretta testuale.

Barletta-Bitonto, come arrivano le due squadre

Non è stato l’avvio di stagione che si immaginavano i tifosi del Barletta del capitano Schelotto. I biancorossi del nuovo allenatore Ciro Ginestra, infatti, hanno perso al debutto contro la Paganese. Dopo la vittoria contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, è arrivato un pareggio contro il Gallipoli per 0-0. Quindi, alla quarta giornata, la netta sconfitta per 3-0 contro il Nardò. Con soli 2 gol fatti in 4 partite, inoltre, il Barletta è il secondo peggior attacco insieme a Santa Maria Cilento, Palmese e Manfredonia.

Barletta-Bitonto dove vedere tv streaming

Come il Barletta, Anche il Bitonto ha 4 punti in classifica. Dopo la vittoria contro l’Angri al debutto, i ragazzi di Loseto hanno perso in casa contro Martina e Fasano, mentre hanno pareggiato per 0-0 contro la Polisportiva Santa Maria Cilento. La rete segnata all’Angri da Emanuele Tedesco è tutt’ora l’unica realizzata dal Bitonto, peggior attacco del girone H di Serie D. Con soli tre gol subiti, però, i pugliesi hanno la terza miglior difesa del raggruppamento, come Andria, Martina, Paganese e Gravina. Chi avrà la meglio? Non ci resta che attendere domenica 8 ottobre alle ore 16.00.