Barletta-Bitonto, Ginestra: “Dobbiamo uscire dalle difficoltà. A Matino brutta figura”
Settimana importante per il Barletta di Ginestra che si prepara ad affrontare il Bitonto nella quinta giornata di Serie D Girone H. Una sfida al quale i biancorossi dovranno dare delle risposte positive dopo la sconfitta pesante in casa del Nardò.
Intervenuto sui canali social della società, l’allenatore campano ha analizzato l’avversario, in un momento non ottimale dopo la sconfitta casalinga contro il Fasano.
Barletta-Bitonto, le parole di Ginestra
Ciro Ginestra, prima di parlare del Bitonto, ha voluto dire qualcosa sulla partita persa dal Barletta contro il Nardò: “E’ stata una settimana difficile. Abbiamo avuto l’umore sotto i tacchi dopo la sconfitta. Ci sono delle difficoltà ma dovremo essere bravi a uscirne. A Matino non è andato niente per il verso giusto. E’ giusto aver perso 3-0. Abbiamo chiesto scusa alla gente come è giusto che sia. Dobbiamo ricompattarci e ricreare entusiasmo”.
Sulla sfida ai neroverdi: “Questa partita contro il Bitonto è fondamentale. Sono una squadra importante con giocatori bravi per questa categoria. In Coppa ci hanno messo in difficoltà ma con l’approccio giusto possiamo fare bene”.
Sul possibile schieramento: “Di Piazza sarà ancora fuori, abbiamo altri attaccanti a disposizione. Schelotto? Ha giocato ovunque nella sua carriera, può fare tante cose. Dobbiamo sfruttarlo di più nella fase offensiva e di sicuro potrebbe farci comodo davanti”.
Una chiosa sulla prestazione di Matino: “Abbiamo fatto brutta figura, la gente ci chiede di sudare la maglia e siamo in debito con loro. Mi sono scusato personalmente con tutti. Loro ci daranno sempre una mano, non meritano questo tipo di categoria. Dobbiamo meritarceli con il lavoro sul campo”.