Home » Barletta, prima partita ufficiale per Ezequiel Schelotto

Barletta, prima partita ufficiale per Ezequiel Schelotto

E’ stato il colpo più importante e imprevedibile di questa sessione di calciomercato estivo. Oggi – 3 settembre – ci sarà l’esordio dal primo minuto. Fascia da capitano e numero 7 sulle spalle: l’avventura di Ezequiel Schelotto con il Barletta parte da qui.

barletta abbonamenti

Primo turno di Coppa Italia contro il Bitonto e subito una maglia da titolare. Dopo un’ottima pre-season, El Galgo farà la sua prima apparizione davanti ai propri tifosi, alla prima gara ufficiale della stagione 2023/2024.

RG Ticino Carobbio

Barletta, non solo Schelotto: al via la nuova stagione

Ciro Ginestra e i biancorossi cominciano ufficialmente la nuova stagione. Alle ore 18, ci sarà il fischio d’inizio tra Barletta e Bitonto che sancirà l’inizio di una nuova annata. Nuove sfide ma con la stessa ambizione di sempre e, dopo un’importante quanto ragionata campagna acquisti, la tifoseria e l’intero ambiente sognano di vivere un campionato memorabile.

Barletta Bitonto diretta

“Obiettivo? Passare il turno di Coppa Italia, per quanto riguarda il campionato non voglio che la squadra abbia pressione. Odio perdere, a me piace vincere. Ogni domenica dobbiamo sputare sangue per la maglia, poi vedremo i risultati alla fine”. Questo, un estratto delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo allenatore. Dunque, nessuna pressione per quello che sarà il cammino del Barletta, ma la Serie C deve essere un obiettivo al quale puntare fino all’ultima giornata.