Barletta, prima partita ufficiale per Ezequiel Schelotto
E’ stato il colpo più importante e imprevedibile di questa sessione di calciomercato estivo. Oggi – 3 settembre – ci sarà l’esordio dal primo minuto. Fascia da capitano e numero 7 sulle spalle: l’avventura di Ezequiel Schelotto con il Barletta parte da qui.
Primo turno di Coppa Italia contro il Bitonto e subito una maglia da titolare. Dopo un’ottima pre-season, El Galgo farà la sua prima apparizione davanti ai propri tifosi, alla prima gara ufficiale della stagione 2023/2024.
Barletta, non solo Schelotto: al via la nuova stagione
Ciro Ginestra e i biancorossi cominciano ufficialmente la nuova stagione. Alle ore 18, ci sarà il fischio d’inizio tra Barletta e Bitonto che sancirà l’inizio di una nuova annata. Nuove sfide ma con la stessa ambizione di sempre e, dopo un’importante quanto ragionata campagna acquisti, la tifoseria e l’intero ambiente sognano di vivere un campionato memorabile.
“Obiettivo? Passare il turno di Coppa Italia, per quanto riguarda il campionato non voglio che la squadra abbia pressione. Odio perdere, a me piace vincere. Ogni domenica dobbiamo sputare sangue per la maglia, poi vedremo i risultati alla fine”. Questo, un estratto delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo allenatore. Dunque, nessuna pressione per quello che sarà il cammino del Barletta, ma la Serie C deve essere un obiettivo al quale puntare fino all’ultima giornata.