Dopo aver accolto il nuovo allenatore Salvatore Ciullo (sconfitto per 2-0 all’esordio dal Bitonto), il Barletta adesso perde ufficialmente il suo dg Beppe Camicia. L’ufficialità delle dimissioni del direttore generale biancorosso – anticipate dalla nostra redazione – è arrivata nella mattinata. Si attendono adesso risvolti su chi ricoprirà la carica in vista di questi ultimi mesi di stagione.
Il malcontento è generale nella piazza di Barletta, con i tifosi accaniti per le prestazioni scarne della squadra. Malcontento, però, provato anche in dirigenza, che adesso subisce un addio importante nel pieno della stagione.
Dopo gli ultimi due, incredibili anni, sicuramente piazza e società di Barletta si aspettavano qualcosa di differente. Dopo il ritorno in Serie D, con la vittoria del “triplete” targato Francesco Farina appena due stagioni fa e l’anno scorso passato a lottare addirittura per la promozione in Serie C, adesso il club biancorosso vive un momento profondamente diverso.
La squadra non vince da ormai tre mesi pieni e con i suoi 22 punti raccolti in altrettante gare è in piena zona play-out. Ora, con il nuovo allenatore Salvatore Ciullo, la squadra punterà alla salvezza, che non sarà impresa semplice, in vista della prossima stagione (forse da vivere con un nuovo proprietario). Intanto, adesso il Barletta dovrà quantomeno concentrarsi sull’addio di Beppe Camicia e sull’arrivo del suo sostituto, senza perdere di vista il campo.