Barletta, è ufficiale: Beppe Camicia è il nuovo dg

Il Barletta lavora con costanza sul mercato, dopo aver ufficializzato e successivamente presentato in conferenza stampa l’italo-argentino Ezequiel Schelotto, il club pugliese ha scelto il nuovo direttore generale. Come annunciato dal Barletta, tramite un comunicato ufficiale, e come anticipato dalla nostra redazione, sarà Beppe Camicia a ricoprire questo ruolo.

Quest’ultimo ha varie esperienze nel settore con le maglie di Bari, Fortis Altamura, Fidelis Andria e Molfetta. Il progetto ambizioso dei biancorossi in Serie D ha colpito il direttore, che vorrebbe tornare nel professionismo. Di seguito, la nota ufficiale della società pugliese.

Barletta, il comunicato ufficiale

La società biancorossa, con una nota ufficiale, ha annunciato Beppe Camicia come nuovo direttore generale: Il Barletta comunica di aver assegnato l’incarico di Direttore Generale a Giuseppe Camicia. Il direttore altamurano, con tanta esperienza nei campionati dilettantistici e professionistici, porterà il suo contributo alla causa biancorossa per la stagione 2023/2024″.

Da tempo si attendeva la conferma ufficiale, arrivata con la nota pubblicata dal club biancorosso tramite i suoi canali ufficiali. Beppe Camicia era finito nell’orbita del Barletta e adesso ne sarà ufficialmente il nuovo direttore generale. L’ambizione è chiara, aiutare il club a ritornare – insieme a lui – nel panorama professionistico del nostro calcio. Ciò passerà indubbiamente anche da una rosa importante, che adesso sarà arricchita da giocatori di qualità coem anche l’ex Serie A Ezquiel Schelotto.

Published by
Redazione