Barletta-Casarano, si va verso il sold out nel settore ospiti: le ultime – La sfida più attesa del girone H di Serie D è quella tra Barletta e Casarano, valida per la 26^ giornata. Una sfida d’alta classifica, tra due squadre che puntano a raggiungere la prima posizione, al momento occupata dalla Cavese. Che la partita sia importante, se non decisiva per il campionato, si è capito anche dall’entusiasmo delle tifoserie.
I tifosi del Barletta sono infatti ormai soliti fare sold out (o quasi) al “Puttilli”. Ma anche i tifosi del Casarano ci credono e non vogliono far mancare il proprio supporto. I 150 biglietti messi a disposizione, infatti, stanno per essere terminati in pochissimi minuti dai tifosi rossoblù, che dunque – seppur in numero minore – non faranno mancare il proprio supporto.
48 punti per il Barletta, 45 per il Casarano. Seconda posizione per la squadra di Farina, quarta per quella di Foglia Manzillo. Un vero e proprio scontro diretto: chi perde, rischia di allontanarsi dalla capolista Cavese, di scena a Molfetta alle ore 15:00 (QUI la news del cambio orario). Una partita dunque fondamentale per entrambe le squadre, che adesso puntano i tre punti per continuare a sognare la promozione in Serie C. In campo, sicuramente, non mancherà lo spettacolo. In tribuna, però, non sarà da meno, con i sostenitori barlettani pronti a farsi sentire. Intanto i tifosi del Casarano stanno di contro polverizzando i biglietti a disposizione in pochissimi minuti.
Start domenica, alle ore 14:30, al “Cosimo Puttilli” di Barletta, che si preannuncia più “infuocato” che mai. In palio ci sono tre punti pesantissimi per il prosieguo del campionato di entrambi.