Barletta-Corato in streaming e in tv: dove vedere la partita
Barletta-Corato, dove vedere la partita in streaming e in tv – E’ il giorno del terzo test precampionato per il Barletta di Ciro Ginestra. Dall’altra parte ci sarà il Corato, club di Eccellenza pugliese. Calcio d’inizio alle ore 19.00. Il match si disputerà allo stadio “Puttilli”. Prima occasione per i tifosi biancorossi di poter vedere la propria squadra tra le mura amiche, dopo che l’amichevole con l’Avellino è stata giocata a porte chiuse.
Il Barletta è reduce dall’ottimo pari contro l’Avellino, club di Serie C, e dalla sconfitta contro il Molfetta. La squadra di Ginestra, dunque, è alla caccia della prima vittoria, seppur in questo periodo dell’anno i risultati contano poco, se non nulla. Il Corato, invece, dal pareggio nell’allenamento congiunto con il Fasano. Gli uomini di Maurelli, seppur alla prima uscita stagionale, hanno subito messo in mostra le loro qualità, nonostante giocassero con una rosa di una categoria superiore.
Barletta-Corato, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Corato? La gara – in programma sabato 12 agosto alle 19.00 presso lo stadio “Puttilli” – sarà visibile in tv su Antenna Sud e in streaming sulla pagina Facebook della stessa emittente oppure sul loro sito ufficiale. Noi di seried24.com, inoltre, saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.
Barletta-Corato, come arrivano le due squadra
Il Barletta arriva a questo match con tanta voglia di dimostrare al proprio pubblico le proprie capacità. Sarà la prima volta al “Puttilli” con il pubblico sugli spalti per Ezequiel Schelotto, nuovo arrivato in casa biancorossa dopo le esperienze in Serie A e Premier League. Tanta curiosità nel vedere l’italoargentino all’opera, così come c’è curiosità di vedere i giocatori arrivati a Barletta nelle ultime ore. Tra questi spicca il nome del difensore Amedeo Silvestri, reduce dalla stagione passata con la maglia del Lamezia Terme.
Il Corato, invece, si prepara per quella che lo stesso club ha definito “un’amichevole emozionante”. I neroverdi, seppur svantaggiati sulla carta, hanno intenzione di dimostrare tutto il loro valore e di dare continuità alla buona prestazione contro il Fasano.