Barletta, idea Davis Curiale per l’attacco: la situazione

Il campionato di Serie D del Barletta è cominciato con la sconfitta al “Marcello Torre” contro la Paganese. A segnare l’unica rete della partita è stato l’azzurrostellato Coquin all’undicesimo minuto di gioco, che ha sfruttato un errore difensivo avversario per insaccare alle spalle di Sapri.

Alla luce dei risultati della prima uscita stagionale, cui si aggiunge la sconfitta di Coppa contro il Bitonto, i biancorossi potrebbero tornare sul mercato per cercare una punta centrale intorno a cui costruire l’attacco. Il Barletta, dunque, valuta tra i tanti profili anche l’ex Palermo, Catania e Frosinone Davis Curiale.

Curiale-Barletta, la situazione

Il Barletta dovrebbe dunque tornare sul mercato in questi ultimi giorni per provare ad acquistare un attaccante da mettere a disposizione dell’allenatore Ciro Ginestra. Il club biancorosso, nello specifico, sta valutando diversi profili dalla Serie C e dalla lista dei calciatori svincolati. Tra questi appare anche l’attaccante italo tedesco Davis Curiale, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, che in carriera vanta più di 110 gol tra tutte le competizioni.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, i contatti tra le due parti sarebbero stati avviati, pur non essendo ancora stata formalizzata nessuna offerta da parte del club biancorosso. Nulla di concreto, dunque.
L’attaccante, che vanta un palmares molto ricco con ben 108 presenze in Serie B e oltre 270 presenze in Lega Pro, si trova attualmente svincolato dopo l’esperienza all’ACR Messina.

Come già sottolineato, dunque, nessuna trattativa in corso, con il Barletta che intanto valuta anche altri profili “di spessore”. Le dichiarazioni di Ginestra al termine della sconfitta contro la Paganese di Agovino evidenziano la necessità del club di tornare ancora una volta sul mercato per poter chiudere definitivamente la rosa. Si attendono dunque notizie per quanto riguarda il fronte offensivo dei pugliesi, che nel frattempo si preparano per la sfida di domenica contro il Santa Maria Cilento, al “Puttilli”.

Published by
Redazione