Home » Barletta, De Candia:”Traguardo meritato, lasciateci gioire”

Barletta, De Candia:”Traguardo meritato, lasciateci gioire”

barletta de candia

L’allenatore biancorosso ha espresso tutta la soddisfazione per il ritorno in Serie D dei suoi ragazzi

Toccare il cielo con un dito, nonostante una sconfitta. No, non si tratta di un film ma della dolce serata del Barletta targato De Candia. I biancorossi, battuti per 3-0 dal Polimnia nella trentaduesima giornata di Eccellenza Pugliese, hanno infatti potuto festeggiare comunque il ritorno in Serie D, visto il contemporaneo ko dell’Atletico Acquaviva.

L’allenatore dei pugliesi ha così espresso tutta la propria gioia per il traguardo raggiunto:”Abbiamo raggiunto il traguardo con sei giornate di anticipo, tutto merito dei ragazzi. In pullman verso Mola si è scatenata la festa e ce la siamo portata purtroppo in campo ma in questa giornata lasciateci gioire.”

L’analisi, poi, prosegue analizzando le prospettive del club:”Da domani inizieremo a preparare la gara di San Cataldo che è fondamentale perché vogliamo andare avanti in coppa. Un successo strameritato, lo dicono i numeri e le prestazioni“.

Barletta, De Candia: “Non si vince mai da soli”

Un successo importante, quello del Barletta. Soprattutto dopo la dolorosa retrocessione dello scorso anno. L’allenatore, Pasquale De Candia, a proposito dichiara:”Solitamente quando si retrocede si respira aria negativa, va dato atto a come si è comportato tutto l’ambiente Barletta. A partire dalla stampa, che si è sempre distinta anche in situazioni che potevano sembrare spiacevoli e non sono stati mai invadenti e sempre rispettosi“.

La conferenza, poi, si conclude così:”Quando si vince non lo si fa mai da soli ma con tutte le componenti, compreso questo gruppo di ragazzi eccezionali.”