Home » Barletta, Camicia: “Chiedo di avere pazienza e fiducia”

Barletta, Camicia: “Chiedo di avere pazienza e fiducia”

Barletta

Un nuovo week-end di Serie D è alle porte, nel girone H si giocherà per la terza giornata. Il Barletta, reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Santa Maria Cilento per 2-1, ha presentato ufficialmente le nuove maglie della stagione calcistica 2023-2024. In questa occasione è intervenuto il direttore generale biancorosso Beppe Camicia.

Quest’ultimo ha dichiarato: “Noi vorremmo migliorare il risultato sportivo dello scorso anno, nello stesso tempo l’idea societaria è quella di preparare la società per essere pronta al professionismo. Arriverà il momento in cui il Barletta andrà in C, ma deve essere pronta a rimanerci“. Successivamente prosegue con una richiesta rivolta ai tifosi: “Chiedo di avere pazienza e fiducia, perché penso che la società e la presidenza se lo meriti. Da parte nostra c’è tutta la volontà di fare il miglior lavoro possibile, serve tempo“.

Barletta, aumenta la capienza allo stadio “Puttilli”

In seguito ol sindaco di Barletta, Mino Cannito, ha ufficializzato tramite i propri canali social un’ottima notizia per i tifosi biancorossi: “La consegna del cantiere all’impresa che si occuperà dei lavori di realizzazione dell’impianto di rivelazione incendi ci consentirà di poter richiedere l’estensione della capienza dello stadio “Puttilli” dagli attuali 4.878 a 6.551 spettatori. Un altro impegno assunto e che vogliamo portare a compimento“.

Le parole di Ezequiel Schelotto

In occasione della presentazione ufficiale del Barletta, infine, l’esterno Ezequiel Schelotto ha rilasciato alcune dichiarazioni: “È la prima volta che indosso i colori biancorossi in Italia. Sono contento, il Barletta mi ha aperto le porte dal primo giorno, mi hanno trattato come un figlio.

barletta schelotto

Questa piazza merita sempre di più, dobbiamo continuare su questa strada, sulla strada della vittoria“. Sul derby contro il Gallipoli dichiara: “Sarà un partita fondamentale, dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse l’ultima“. Una sfida, dunque, da non sbagliare, per dare nuova linfa alle ambizioni del Barletta.