Home » Barletta, Schelotto: “Sono venuto qui per vincere il campionato”

Barletta, Schelotto: “Sono venuto qui per vincere il campionato”

In questo periodo estivo, le squadre si confrontano tra di loro attraverso le amichevoli, quest’ultime servono per trovare il giusto equilibrio all’interno delle proprie formazioni e per migliorare tatticamente. Il Barletta di Ciro Ginestra ha vinto contro il Corato per 1-0, gol decisivo segnato dall’esterno italo-argentino Ezequiel Schelotto. Il calciatore in conferenza stampa ha dichiarato: “A livello personale sono contento di aver segnato il mio primo gol con questa maglia. Non importa chi fa gol, la cosa più importante è il gruppo. Stiamo lavorando tantissimo e stiamo migliorando sia in fase difensiva che offensiva“.

Schelotto

Barletta, Schelotto: “Non sono venuto qui per fare la vacanza”

Successivamente prosegue: “L’allenatore ci sta trasmettendo la grinta, io come capitano sto cercando di dare sempre il meglio per i più giovani. A me piace vincere, anche un’amichevole o una partitella in allenamento, credo che i ragazzi mi capiscono che è la mia forma di essere“. Infine l’ex calciatore di Inter e Parma, Ezequiel Schelotto parla della città di Barletta e dei tifosi: “La mia famiglia mi manca, è difficile stare lontano, ma la gente qui mi tratta benissimo quando esco. Ho la testa sempre sul pezzo, non sono venuto qui per fare la vacanza, ma per vincere il campionato ed è quello che voglio“.

barletta abbonamenti

Barletta-Corato, le parole dell’allenatore Ciro Ginestra

Dopo l’amichevole estiva contro il Corato, l’allenatore biancorosso Ciro Ginestra ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita e sulla propria formazione. “Dobbiamo migliorare tanto, però dobbiamo farlo anche in fretta, perché il campionato può arrivare alle porte e dobbiamo essere pronti“.

Sul calciomercato del Barletta, l’allenatore dichiara: “Vediamo se il mercato ci darà altre opportunità, altrimenti andremo avanti così. Ci vorrebbe un giocatore diverso per caratteristiche davanti, ma son contento di quello che ho perché Di Piazza, Ngom, Russo e Caputo ti danno alternative importanti“.