Home » Barletta: contattato Favarin per la panchina

Barletta: contattato Favarin per la panchina

Barletta

Il Barletta punta Favarin per la panchina

Il Barletta ha iniziato a programmare quella che sarà la stagione sportiva 2024/2025, il primo passo riguarda la scelta dell’allenatore al quale affidare la panchina dei biancorossi.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club avrebbe contattato Giancarlo Favarin. L’ex allenatore del Livorno avrebbe espresso gradimento per il progetto della società pugliese.

La trattativa è in fase avanzata ma l’allenatore si è preso qualche giorno per capire le possibilità di ripescaggio in Serie D del Barletta.

Nel caso in cui il ripescaggio non dovesse verificarsi, la trattativa sarebbe più complicata. Tuttavia non è da escludere che l’allenatore possa comunque accettare l’incarico anche in caso di Eccellenza.

L’ultima stagione del Barletta

L’ultima annata del Barletta non è sicuramente una di quelle che lascerà ricordi positivi ai tifosi biancorossi. Dopo un mercato estivo esaltante grazie all’arrivo di calciatori importanti per la categoria e l’intenzione di fare un campionato di vertice, il campionato non è stato all’altezza delle aspettative.

Anzi l’annata è finita come peggio non poteva. La squadra ha inanellato continue sconfitte e cambiato diversi allenatori. La società biancorossa non è riuscita a trovare la quadra per risalire la china e il club è sprofondato in fondo alla classifica concludendo la stagione con una cocente retrocessione in Eccellenza.