Barletta-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in tv – La prossima giornata del campionato di Serie D è alle porte, e il girone H è pronto a regalarci tante nuove emozioni. È il caso di Barletta-Fidelis Andria, un derby pugliese che ad inizio anno avrebbe avuto tutt’altro sapore, ma che adesso vede affrontarsi due squadre entrambe alla ricerca di punti importanti, ma per raggiungere obiettivi ben diversi.
È dunque quasi tutto pronto al “Puttilli” per Barletta-Fidelis Andria. Il match è in programma nella giornata di giovedì 28 marzo, con calcio d’inizio alle ore 14:30.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Fidelis Andria? La gara – in programma giovedì 28 marzo alle 14:30 allo stadio “Cosimo Puttilli” – sarà visibile gratuitamente in tre diverse modalità. In diretta televisiva sui canali dedicati di Antenna Sud e Telesveva, in streaming invece sui canali Facebook sempre di Antenna Sud, Telesveva e sulla pagina ufficiale del Barletta.
Inoltre, sarà possibile seguire la diretta del big match anche tramite la consueta diretta testuale di SerieD24.com, che vi racconterà minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo e fuori direttamente dagli spalti.
Barletta e Fidelis Andria arrivano a questo scontro da momenti ben differenti del loro percorso nel girone H di Serie D 2023/2024. È un momento molto positivo per i biancazzurri, reduci da cinque risultati utili consecutivi, più nello specifico quattro vittorie ed un pareggio. Un ottimo andamento che sembra confermare la volontà della società di raggiungere i play-off di categoria per ambire a palcoscenici più importanti. In caso di vittoria al “Puttilli“, la squadra di Scaringella si ritroverebbe seconda in classifica in attesa della gara del Martina, impegnata ad Angri.
Dall’altra parte, invece, il Barletta di Salvatore Ciullo non sta vivendo un periodo altrettanto felice. Anche con una vittoria i biancorossi non uscirebbero comunque dalla zona play-out. Il Manfredonia 12°, infatti, dista ben 5 lunghezze. Dopo la vittoria del 18 febbraio (2-0 sul Matera), sono arrivati quattro pareggi ed una sconfitta: un andamento negativo che va assolutamente invertito il prima possibile per evitaredi giocare la post season per mantenere la categoria.