Home » Barletta-Foggia Incedit, le formazioni ufficiali

Barletta-Foggia Incedit, le formazioni ufficiali

Barletta Foggia Incedit diretta oggi

Barletta-Foggia Incedit, la diretta della dodicesima giornata di Eccellenza Puglia Girone Unico.

Barletta-Foggia Incedit, la diretta della partita – Allo stadio “Cosimo Puttilli” il Barletta affronterà il Foggia Incedit nella dodicesima giornata di Eccellenza Puglia Girone Unico. Momenti diversi tra due squadre che lottano per obiettivi completamente opposti. Fischio di inizio alle ore 14:30.

Biancorossi che hanno vinto tutte le partite di campionato tranne lo 0-0 nella complicata trasferta di Galatina. Percorso netto in Coppa Italia Dilettanti, con i ragazzi di De Candia che devono difendere lo 0-3 dell’andata contro l’Uc Bisceglie. Nell’ultimo match del turno infrasettimanale è arrivato lo 0-1 contro il Bisceglie.

Formazione foggiana a 15 punti dopo dodici giornate, in piena zona playout. Sonora sconfitta per 0-3 per l’ex Andria e Taranto Giuseppe Siclari, in casa, contro il Polimnia. Servirà una partita di altissimo livello per uscire indenni dal caloroso impianto barlettano.

Barletta-Foggia Incedit, le formazioni ufficiali

BARLETTA (3-4-3): Massari, De Gol, Montrone, Parisi; Turitto, Mariani, Bernaola, Lavopa; Strambelli, Lattanzio, Lopez. A disposizione: Staropoli, Pinto, Ciurolo, Lobosco, Dicuonzo, Rotondo, Belladonna, Dibenedetto, Dragà. Allenatore: Pasquale De Candia.

FOGGIA INCEDIT (3-5-2): Tigre, Pissinis, Stele, Rodriguez; Rubino, Depalma, Colella, Cicerelli, Morisco; Bevilaqcqua, Siclari. A disposizione: De Troia, Cormio, Cortopasso, Dascoli, Della Corte, Spinelli, Tigre S., Virgilio, Lasalandra. Allenatore: La Salandra.

Barletta-Foggia Incedit, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

In attesa del fischio di inizio tra Barletta e Foggia Incedit

Dove vedere Barletta-Foggia Incedit in tv e streaming?

Dove vedere Barletta-Foggia Incedit in tv e streaming? – Per il match in programma domenica 27 ottobre alle 14:30 non è prevista nessuna diretta tv. E in streaming? Stesso discorso per le piattaforme online. SerieD24.com sarà allo stadio “Cosimo Puttilli” per raccontare la diretta testuale del match.