Home » Barletta-Galatina 3-0, tris biancorosso con Lavopa!

Barletta-Galatina 3-0, tris biancorosso con Lavopa!

Barletta Galatina diretta oggi

La diretta della finale di ritorno di Coppa Italia Dilettanti Puglia

Barletta-Galatina, la diretta della partita – Ci siamo, è tutto pronto per la sfida di ritorno della finale di Coppa Italia Dilettanti regionale tra Barletta e Galatina. Biancorossi a cui basterà non perdere per portarsi a casa il secondo trofeo dopo quello conquistato nel 2022. Match in programma in uno stadio “Cosimo Puttilli” che si prospetta infuocato giovedì 23 gennaio alle 18:30.

Biancorossi che provengono da un pareggio sul campo del Novoli per certi versi beffardo dopo aver condotto per 0-2 fino al 78′. I ragazzi allenati da Pasquale De Candia forti della vittoria esterna di misura nella finale di andata firmata da Rotondo ma condizionati dalle pesanti assenze per squalifica di Vito Lavopa, Nicola Strambelli e Francesco Mariani. La novità è che la LND sta valutando un ricorso sui due giocatori e lo farà entro le 14:00.

Barletta Galatina diretta oggi

Salentini che si sono risparmiati nell’ultima giornata di campionato e non sono andati oltre lo 0-0 contro il fanalino di coda Arboris Belli. Servirà una prestazione importante per uscire vittoriosi da un campo per ora è stato un assoluto fortino per i padroni di casa.

Barletta-Galatina, le formazioni ufficiali

BARLETTA (3-4-3): Staropoli, De Gol, Montrone, Giambuzzi (62′ Turitto); Lavopa, Leone, Bernaola, Lobosco; Strambelli (69′ Lopez), Dicuonzo, Scaringella. A disposizione: Massari, Pinto, Bayo, Rotondo, Belladonna, Casella, Parisi. Allenatore: Pasquale De Candia.

GALATINA (3-5-2): Passaseo, Arnesano, Fruci, Mancarella J.; Sorino, Caputo (69′ Candido), Romano (55′ Legari), Mancarella G., Monteduro; Gueye (55′ Mariano), Molina. A disposizione: Chierillo, Lo Basso, De Blasi, Patarnello, Delorenzis, Candido, Oltremarini. Allenatore: Giovanni Tartaglia.

Marcatori: 16′ Scaringella, 47′ Giambuzzi, 53′ Lavopa.

Ammoniti: Gueye, Sorino, Mancarella J. (G).

Barletta-Galatina, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Cambio nel Barletta: dentro Lopez per Strambelli

Sostituzione Galatina: Candido per Caputo

Ammonizione per Jacopo Mancarella del Galatina

58′ – Punizione battuta da Molina che termina sul fondo.

Sostituzione Barletta: fuori Giambuzzi dentro Turitto

Sostituzione doppia nel Galatina: dentro Legari e Mariano per Romano e Gueye

53′ – GOL BARLETTA! Azione personale dalla sinistra di Lavopa e destro che va in rete, decisiva la deviazione di un difensore avversario.

47′ – GOL BARLETTA! Palla persa dalla difesa del Galatina e spunto di Giambuzzi che si avvicina alla porta e calcia a rete.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

Tre minuti di recupero

38′ – Bella azione personale di Monteduro che finta di calciare con il sinistro e rientra sul destro: palla fuori alla destra di Staropoli.

30′ – Punizione calciata da Bernaola da posizione defilata: alta.

Ammonito Sorino per il Galatina

20′ – Scaringella prende posizione in area e serve Strambelli al limite: destro del numero dieci che termina di poco alto.

16′ – GOL BARLETTA! Al primo affondo passano i biancorossi: palla al centro di Giambuzzi per Scaringella che di coscia impatta la palla e batte Passaseo.

Ammonito Gueye per il Galatina

9′ – Punizione di Giambuzzi dal limite deviata in corner dalla barriera.

Partenza sprint degli ospiti, aggressivi in fase di pressing sul portatore di palla.

5′ – Bernaola perde palla e favorisce una ripartenza del Galatina. Gianmarco Mancarella prova il tiro da fuori ma la conclusione termina comodamente tra le braccia di Staropoli.

INIZIO PRIMO TEMPO

E’ iniziata Barletta-Galatina!

Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Cosimo Puttilli”. A breve inizierà la sfida tra Barletta e Galatina, valida per la finale di ritorno di Coppa Italia Dilettanti Puglia.

Barletta-Galatina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Barletta e Galatina? Per questa sfida – in programma giovedì 23 gennaio alle ore 18:30 – è prevista la diretta tv su Antenna Sud, canale 14 del Digitale Terrestre. Ci sarà anche lo streaming per questo match sul sito www.antennasud.com. Il nostro inviato di SerieD24 sarà allo stadio “Cosimo Puttilli” per raccontarvi la diretta testuale della partita.