Barletta-Gallipoli in streaming e in tv: dove vedere la partita – E’ tornato a sorridere il Barletta dopo il difficile inizio di campionato. Lo ha fatto con una convincente vittoria, in casa, contro il Santa Maria Cilento davanti ad oltre 5mila persone. Proprio al “Puttilli” si giocherà inoltre la prossima partita dei biancorossi contro il neopromosso Gallipoli, reduce da una brutta sconfitta contro il Fasano. Per Schelotto e compagni sarà un’altra grande occasione per assaporare l’affetto e l’entusiasmo di una piazza pronta al salto di categoria e che, dopo lo spavento della prima giornata, sembra essere tornata focalizzata sul proprio obiettivo. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 24 settembre. Lo stadio, neanche a dirlo, il Puttilli di Barletta.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Gallipoli? La gara – in programma domenica 24 settembre alle ore 15.00 – non sarà trasmessa in tv, momentaneamente. Sarà possibile guardare la sfida in streaming grazie alla diretta della pagina Facebook biancorossa. Inoltre sul nostro sito SerieD24.com verrà seguita la gara minuto per minuto tramite la diretta testuale (CLICCA QUI PER SEGUIRLA).
Sarà di nuovo tutto esaurito al “Puttilli” di Barletta per la seconda gara casalinga del campionato. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Santa Maria l’entusiasmo della piazza, mai del tutto sopito, è ripartito forte anche di un gruppo che ha saputo superare un momento molto complicato. “A livello mentale la squadra ha reagito. Chiunque avrebbe subito un contraccolpo”. Così ha commentato Ginestra al termine della prima vittoria stagionale dei suoi firmata da due dei protagonisti più attesi Schelotto e Di Piazza. Adesso per trovare continuità il derby pugliese contro il Gallipoli che darà ulteriori indicazioni su che tipo di campionato potrà fare il nuovo Barletta.
Non è semplice emergere nel girone H e, a sue spese, lo sta piano piano capendo anche il Gallipoli. Da neopromossa parte benissimo e vince la prima gara contro il Santa Maria Cilento. Zero a uno fuori casa con la rete di Artigas. Poi però il ritorno alla realtà e la sconfitta pesante davanti ai propri tifosi contro il Fasano. Adesso la trasferta di Barletta che, nonostante si sia solo alla seconda giornata, metterà definitivamente alla prova i ragazzi di Carrozza. D’altronde se si vuole avere un ruolo in uno dei gironi più complicati dell’intero campionato bisogna per forza passare anche da sfide come queste. Appuntamento perciò a Barletta domenica 24 alle ore 15.