Barletta-Gravina, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Barletta-Gravina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Undicesima giornata del Girone H di Serie D che vedrà affrontarsi Barletta e Gravina. Una sfida interessante tra due delle squadre che hanno cambiato di più la rosa rispetto alla scorsa stagione. Partita in programma il 12 novembre alle ore 14:30 in uno stadio Cosimo Puttilli che, come al solito, sarà colmo di gente e passione.

Ufficio Stampa Barletta

Come arrivano le due squadre

Barletta che, dopo tre pareggi consecutivi, è tornato alla vittoria. Uno 0-2 in casa del Rotonda frutto di un lavoro di solidità difensiva unita alla freddezza nello sfruttare le disattenzioni avversarie. I 16 punti conquistati dai ragazzi di Ginestra, a quattro punti dalla vetta, sono il bottino guadagnato sinora. Importante la sfida ai murgiani per approcciarsi al meglio al trittico terribile che dovranno affrontare i biancorossi nelle prossime partite: Andria-Altamura-Casarano. Novità sul mercato con Augusto Diaz nuovo acquisto del club pugliese.

Gravina che proviene da una grandissima prestazione che è valsa una larga vittoria per 4-1 contro l’ex capolista Fasano. Il ritorno al gol di Domenico Santoro, autore di una doppietta, sicuramente è uno notizia positiva per l’allenatore Catalano che vede la sua squadra risalire in classifica dopo un inizio non entusiasmante.

Fonte: Profilo Facebook @ASD Barletta 1922

Barletta-Gravina, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Gravina? La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv. Le emittenti Antenna Sud e Telesveva manderanno in onda il match in differita. E in streaming? Sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook del club biancorosso. SerieD24.com seguirà il match attraverso la diretta testuale.

Published by
Redazione