Home » Barletta, è iniziato il countdown per la promozione in Serie D. Tutte le combinazioni

Barletta, è iniziato il countdown per la promozione in Serie D. Tutte le combinazioni

Racale in Serie D se

Biancorossi che potrebbero festeggiare il ritorno in Serie D già dalla prossima giornata

Il Barletta è a un passo dal ritorno in Serie D dopo la una sola stagione. Il club pugliese ha letteralmente dominato il campionato di Eccellenza Puglia, non lasciando neanche le briciole alle possibili rivali. Un 2024-2025 quasi perfetto per i biancorossi, che ora sono vicinissimi promozione in massima serie dilettantistica.

Un’annata di rabbia dopo l’amara retrocessione arrivata quasi a sorpresa nella stagione precedente. Una piazza vogliosa di riscatto che ha dimostrato, anche in questo campionato, attaccamento ai colori e vicinanza alla squadra della propria città.

Barletta Galatina diretta oggi

Siamo alla terza settimana di febbraio ed è già partito il countdown per la possibile data del salto di categoria. Il tutto dopo l’ultima giornata di Eccellenza che ha visto giocare tutte le partite (salvo i biancorossi impegnati in Coppa Italia Dilettanti) nel turno infrasettimanale del 13.

Cosa manca quindi al Barletta per la promozione in Serie D? Quali sono le combinazioni per far sì che questo si avveri già dalla prossima partita? Su SerieD24 ecco il prospetto della 31° e 32° giornata in Puglia.

Barletta in Serie D se: le combinazioni

Per l’ufficialità della promozione in Serie D del Barletta nella prossima giornata del 16 febbraio dovrebbero sostanzialmente incastrarsi tre elementi. I biancorossi dovrebbero vincere in casa del Foggia Incedit e sperare nelle contemporanee sconfitte di Atletico Acquaviva e Polimnia. Nel caso in cui dovessero arrivare, con due successi in altrettanti match i ragazzi allenati da Pasquale De Candia sarebbero matematicamente promossi.

Barletta in D il 16 febbraio se:

  • Vince contro il Foggia Incedit
  • Atletico Acquaviva perde
  • Polimnia perde

Barletta in D il 20 febbraio se:

  • Vince contro il Foggia Incedit e nel recupero del turno infrasettimanale contro il Bisceglie