Il Barletta batte in rimonta il Nardò 3-2 e si gode un super Lattanzio. L’attaccante andriese grande protagonista del match al Puttilli con una doppietta. Dove sta la particolarità? Entrambe le reti sono arrivate in rovesciata. Due spettacolari gesti atletici sono valsi rispettivamente l’1-2 e il 2-2.
Sono ben sette le reti per l’ex Bitonto che hanno spinto, insieme alla rete di Loiodice al 96′ su rigore, i biancorossi ad una sola distanza dal terzo posto. Sarà fondamentale un risultato positivo a Fasano e un rispettivo pareggio o sconfitta del Nardò per avere la possibilità di giocare almeno una partita dei playoff del Girone H in casa.
Riccardo Lattanzio ha trascinato con una doppietta il Barletta nella vittoria per 3-2 contro il Nardò. Un risultato cercato e voluto dai ragazzi di Francesco Farina dopo lo 0-2 firmato Addae e De Giorgi con il quale si era andati all’intervallo.
Completamente diverso l’approccio del secondo tempo dei biancorossi che, al 55′ trovano l’1-2 del bomber andriese in rovesciata. Stesso e identico gesto atletico che arriva all’83’ che fa esplodere un Puttilli pieno di gente e passione. Un rigore nel finale di Loiodice ha permesso al Barletta di completare una rimonta. Una giornata da sogno per Lattanzio che gli ha permesso di entrare nel cuore dei tifosi.
Qui i video dei due gol in rovesciata in sequenza (Credit Ruggiero Pedico):