Barletta, Lavopa: “Restano quattro finali. Alla fine tireremo le somme”
Domenica il Barletta attende in casa la Puteolana. Una partita da non sottovalutare per gli uomini di Farina, nonostante l’ultima posizione in classifica dei granata. La formazione guidata da Marra, infatti, è reduce da una buona prestazione contro il Brindisi, seppur non sia riuscita a trovare punti. I biancorossi, invece, arrivano alla sfida di domenica reduci da convincenti prestazioni.
Dopo la netta sconfitta interna contro il Brindisi, il Barletta ha subito saputo riscattarsi con due vittorie contro Lavello e Altamura. L’ultima, in particolare, decisiva per mettere in sicurezza il discorso play-off. Adesso l’obiettivo è continuare sulla stessa via, in attesa di sapere in che posizione concluderà il campionato. A due giorni dalla gara del “Puttilli”, il centrocampista Vito Lavopa ha presentato il match alla stampa.
Barletta, Lavopa: “Non bisogna sottovalutare nessuna squadra”
Lavopa in conferenza ha detto la sua sulla partita di domenica: “Sappiamo che è un campionato equilibrato. Non bisogna sottovalutare nessuna squadra, neanche la Puteolana che è ultima in classifica. Dobbiamo affrontare la partita con lo stesso carattere delle precedenti. La prepareremo al meglio, arrivando al 100% domenica. Sono convinto che saremo ancora supportati da un grande pubblico“.
Buona risposta da parte della formazione biancorossa dopo la sconfitta al “Puttilli” per 1-4 contro il Brindisi. Il pensiero del centrocampista in merito: “Con il Brindisi è stato solo un trampolino di lancio. Abbiamo dimostrato che si è trattato di un caso. Siamo stati bravi a ripartire, non dobbiamo fermarci. Bisogna continuare a fare sempre meglio. Per noi sono rimaste quattro finali. Lotteremo domenica per domenica per trovare la vittoria. Alla fine tireremo le somme“.
23 presenze e un assist fino ad oggi in campionato per Lavopa. Il giocatore, infine, ha fatto il punto sulla sua stagione: “Personalmente mi metto sempre a disposizione della squadra. Quando vengo chiamato in causa so di dover dare il 100%“.